Oddo: "Milan, che rimpianti. Nel secondo tempo occasioni clamorose"
Ieri sera il Milan ha pareggiato 0-0 con il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, nella seconda partita del girone di Champions League. Nonostante le diverse occasioni create, la squadra di Pioli…