Dopo l’ottava giornata di Serie A, è il momento di lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Per quanto riguarda il Milan, sono 12 i giocatori che saranno impegnati con le rispettive rappresentative in questa sosta.
La Francia ha chiamato Mike Maignan, Theo Hernandez, Olivier Giroud, per la partita contro l’Olanda nelle Qualificazioni Europee e la Scozia in amichevole. La Danimarca ha convocato Kjaer, per i due match di Qualificazioni Europee contro Kazakistan e San Marino. Nella Germania ci sarà Thiaw, che affronterà Stati Uniti e Messico in amichevole. L’Inghilterra ha chiamato Tomori, che se la vedrà con Australia in amichevol e l’Italia nelle Qualificazioni Europee.
L’Argentina ha chiamato Pellegrino, per i match di Qualificazioni Mondiali contro Paraguay e Perù. Musah e Pulisic saranno con gli Stati Uniti, che sfideranno Germania e Ghana in amichevole. Nel Portogallo ci sarà Leao, per gli impegni nelle Qualificazioni Europee contro Slovacchia e Bosnia. L’Olanda ha convocato Reijnders per le partite delle Qualificazioni Europee con Francia e Grecia. Okafor invece sarà con la Svizzera, che affronterà Israele e Bielorussia nelle Qualificazioni Europee. Intanto, parlando di mercato, massima attenzione a una pesantissima novità delle ultime ore. Ancelotti fa tremare il Milan: “Leao? No, ora vuole un altro rossonero” <<<