Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera il Bologna ha vinto 2-1 contro l’Empoli al Dall’Ara, conquistando la finale di Coppa Italia, già ipotecata con la vittoria per 3-0 all’andata. Dopo la gara, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa e ha anche rivolto lo sguardo alla sfida con il Milan. Ecco un estratto delle parole del tecnico in conferenza stampa.
Bilancio stagionale: “Il bilancio è positivo, dal momento in cui tutti insieme siamo riusciti a tenere il Bologna ad alto livello. Poi ci si aggiunge questa finale e il percorso in campionato dopo un inizio difficile. Per me l’obiettivo era quello di confermare i valori dell’anno scorso e ci siamo riusciti. Nonostante siano partiti alcuni pilastri della squadra, siamo riusciti ad aggiungerne altri”.
Ora un’altra finale per lui, con il Milan di fronte: “Per quanto mi riguarda, questa è la quarta finale. Le prime tre le ho perse ma penso sempre al bel percorso che mi ha portato a raggiungerle. Adesso ci accingiamo ad affrontare una grande squadra e il pronostico non è dalla nostra parte, ma proveremo a metterli in difficoltà. Proveremo a giocarci le nostre carte contro una della squadre più titolate al mondo”. Nel frattempo ecco l’annuncio da brividi: vuole tornare…