Ag. Camavinga: "Forse resta ancora un anno". Ma un club inglese... - IlMilanista.it

Ag. Camavinga: “Forse resta ancora un anno”. Ma un club inglese…

Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes in azione contro il Herrera
Ecco le parole dell'agente di Camavinga

MILANO – Il Milan nelle ultime sessioni di mercato ha messo gli occhi sul nuovo enfant prodige del calcio francese ed europeo Eduardo Camavinga. Il centrocampista classe 2002 ha incantato molti in club nelle ultime stagione con il Rennes e  guida il centrocampo del club transalpino verso la settima piazza del campionato francese. E proprio i rossoneri di Francia, nell’ultimo turno di campionato hanno fermato il PSG sull’1 a 1 facendo avvicinare il Lille al titolo di campioni della Ligue 1.

Nonostante la giovane età il centrocampista ha già vestito la maglia della Nazionale guidata da Didier Deschamps trovando anche la via del gol. E potrebbe essere uno dei[fncvideo id=566650 autoplay=true] protagonisti del prossimo europeo.

L’agente di Camavinga Jonathan Barnett è intervenuto ai microfoni di SNTV. Ecco le sue parole: “Credetemi, abbiamo molte offerte, alcune molto buone dai migliori club d’Europa. Ma non vogliamo mettere fretta a nessuno. Sono vecchio e ho imparato molto: arriverà il momento giusto, alla sua età la cosa più importante è giocare e Rennes gli permette di crescere. Forse vorrà restare per un altro anno: deve parlare con la sua famiglia, ci siederemo tutti e decideremo. Parleremo anche con il Rennes e decideremo. Non c’è fretta, probabilmente è il miglior giovane giocatore del mondo. Ha appena compiuto 18 anni, ha giocato una volta in Nazionale e ha segnato, è un talento incredibile. Potrebbe giocare in qualsiasi squadra del mondo e sarà un talento anche tra un anno. Non sarà sicuramente vecchio a 19 anni“.

Le10Sport – Camavinga tutti i club che seguono il classe ’02

Le ottime prestazioni sul campo di Eduardo Camavinga hanno portato il ragazzo sui taccuini dei più importanti club d’Europa: Real Madrid, Barcellona, PSG, Chelsea, Milan e Juventus. Ma il club, secondo quanto riportato dal portale transalpino Le10Sport, che sta muovendo passi concreti sul centrocampista classe 2002 è l’Arsenal. I Gunners avrebbero proprio in Camavinga l’obiettivo primario per il mercato estivo.
Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes in azione contro il Herrera
Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 del Rennes in azione contro il Herrera

x