IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, mercato: è questione di giorni per Brahim Diaz

Brahim Diaz affronta Rodrigo De Paul nel match contro l'Udinese

Il Milan è molto vicino alla riconferma del calciatore spagnolo, ecco le ultime notizie su Brahim Diaz e i rossoneri

Redazione Il Milanista

La conferma di Brahim Diaz è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Lo spagnolo è stato uno dei protagonisti del finale di stagione dei rossoneri, Stefano Pioli lo ha lanciato nella mischia da titolare e il giocatore è risultato essere decisivo. Arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid, si è guadagnato la fiducia di tutti a Milanello, compagni, tecnico e dirigenza. Maldini e Massara hanno allacciato da tempo i contatti con il club spagnolo per trovare una nuova intesa sul trequartista, intesa che sembra ormai vicinissima.

La svolta con l'arrivo di Ancelotti

 Brahim Diaz

L'arrivo di Ancelotti a Madrid però avrebbe potuto complicare e non poco di piani del Milan. Maldini e Massara infatti sono al lavoro per confermare Brahim Diaz in rossonero, magari riuscendo a prolungare di per un altro anno il prestito del fantasista. Lo stesso calciatore inoltre vorrebbe restare in Italia, una scelta anche abbastanza ovvia perché in Serie A sembra aver trovato la sua dimensione. Inoltre la possibile partenza di Hakan Calhanoglu, lo potrebbe lanciare nel novero dei titolari nella prossima stagione, quella che segnerà il ritorno in Champions League del Diavolo. Il nuovo tecnico del Real Madrid però ha deciso di fare a meno del calciatore, mettendo così in discesa 'la strada del Milan'.

Brahim Diaz ancora rossonero: è questione di giorni

 Brahim Diaz in azione in Atalanta-Milan.

Tuttosport ha riportato le ultime notizie sul club meneghino e il calciatore spagnolo. La conferma sembra essere davvero vicina, un accordo che dovrebbe arrivare sulla base del prestito con diritto di riscatto, che dovrebbe essere fissato sui 20 milioni di euro, ma si continua a trattare. Intesa che però sembra vicina, è questione di giorni. Ma i segnali sono incoraggianti e dalle parti di via Aldo Rossi regna l'ottimismo sotto questo punto di vista.