IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, la Fiorentina ha deciso il prezzo di Nikola Milenkovic

Milenkovic, notizie Milan

Nuove indiscrezioni sul futuro del difensore della Fiorentina, che tanto piace anche al Milan. I viola ha quantificato il prezzo del cartellino del serbo

Redazione Il Milanista

MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. Difficile dire con quale maglia giocherà la prossima stagione, sì perché il contratto del serbo è sempre in scadenza a giugno del 2022 e le notizie sul suo possibile rinnovo con la Fiorentina fanno capire quale siano le intenzioni del difensore. Il giocatore infatti non sembra intenzionato a prolungare il suo rapporto con i viola, non una novità, dato che è dalla scorsa estate che questa telenovela va avanti. Il Milan lo ha seguito, ci ha provato a ottobre, ma le richieste della società di Rocco Commisso, 40 milioni di euro, hanno spento ogni possibile suggestione. La Fiorentina infatti nei mesi scorsi era convinta di poter riuscire a trovare un accordo. Cosa che con il passare del tempo non è successa.

Milenkovic, ecco quanto costa

 Milenkovic, notizie Milan

I viola intanto hanno lavorato in anticipo, facendo arrivare Martinez Quarta dal River Plate. La possibilità di perdere Milenkovic a parametro zero è un rischio concreto e la Fiorentina sembrava essersi rassegnata, viste le intenzioni del ragazzo. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, la società gigliata avrebbe quantificato il costo del cartellino del calciatore: 35 milioni di euro, sperando poi nell'asta estiva, dato che sul serbo c'è il forte interesse delle due squadre di Manchester.

Le intenzioni della dirigenza rossonera

Anche Pezzella e Ribery sono in scadenza. E se per anche per il centrale argentino si era parlato della possibilità di un approdo al Milan, le voci sul francese raccontano di un interesse del Monza. I rossoneri per ora non si muovono in questa direzione. Dal mercato di gennaio è arrivato Tomori in prestito per la difesa. L'inglese ha già dato buone risposte sul campo e il Diavolo potrebbe prendere in considerazione l'idea di acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea. Il diritto di riscatto è fissato a 28 milioni di euro. In caso contrario il nome di Milenkovic potrebbe tornare d'attualità.