Il Milan ha chiuso la stagione al quarto posto in classifica e ha guadagnato la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Champions League. Ora per i rossoneri è tempo di riposarsi per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. A non fermarsi è invece la società meneghina, da tempo a lavoro per trovare i giusti innesti da acquistare nei prossimi mesi.
Proprio del Milan ha parlato Alberto Zaccheroni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sul periodo del Milan: “Buon colpo confermare Leao? Certo, ha enorme qualità. Era da tenere assolutamente. Quest’anno però deve alzare la quantità, ha coperto meno campo della scorsa stagione. Un altro da non far andar via? Tonali, lui non si può toccare, è fondamentale. Non vedo un giovane in Italia superiore a Tonali nell’imbuto di centrocampo“.
L’ex tecnico rossonero ha indicato poi quale è secondo lui la zona del campo da rafforzare: “Dipende sempre da come vogliono giocare, ma dove serve più qualità è sempre davanti. Prenderei un attaccante come alternativa a Giroud. E poi può darsi che De Ketelaere sbocci. Io vedo qualità in lui, prima di bocciarlo ci ragionerei molto“.