Vieri: "Leao fa discutere, ma ben venga al Milan: è da tenere"

Vieri: “Leao fa discutere, ma ben venga al Milan: è da tenere”

L'ex attaccante rossonero, nell'ultima puntata della Bobo Tv, ha detto la sua sulle prestazioni fornite di recente dal numero 10 del Milan

Il Milan domani affronterà la Lazio nella settima giornata di Serie A. Dopo aver iniziato dalla panchina a Cagliari, Rafael Leao tornerà titolare per questo fondamentale big match. Il portoghese ha fatto discutere molto negli ultimi tempi per le sue prestazioni altalenanti.

Nell’ultima puntata della Bobo Tv, Christian Vieri ha parlato del numero 10 del Milan. Le sue dichiarazioni: ‘Basta, ti devono vendere!’ e dopo 10′ ‘Ti amooo’. A ogni partita ci sono discussioni perché è così con quelli più bravi: quando dribbla tutti e segna tutti lo esaltano, quando perde palla tutti dicono ‘Ehhhhh’. A me Leao sembra migliorato, mi sembra più attivo. Anche quando ha fatto quel tacco…”.

Vieri ha spiegato:I giocatori più fantasiosi sono così: ti portano alle stelle o ti fanno incazzare. Leao fa impazzire. Mi sembra ancora più forte e più veloce. È il suo modo di giocare che fa discutere: è lezioso, si piace, gli piace. Ma ben venga al Milan: Leao è da tenere.

x