Trevisani: “Pioli? Ha sbagliato pure lui, ma discuterlo è impossibile"

Trevisani: “Pioli? Ha sbagliato pure lui, ma discuterlo è impossibile”

Il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del tecnico rossonero Stefano Pioli. Sentite le sue parole

In esclusiva sul suo canale Twitch ha parlato il noto giornalista Riccardo Trevisani il quale si è espresso sul Milan e ha detto: “Sono per il Pioli non out e vi spiego il perché. La questione è questa. Il Milan è figlio, o meglio, la delusione che c’è al Milan in questo momento è figlia di un grandissimo equivoco. L’equivoco è sulla rosa: l’anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto senza essere la rosa migliore della Serie A e ha fatto un miracolo”.

Sentiamo ancora le sue parole

“Probabilmente non era neanche la seconda miglior rosa quando ha fatto seconda. Quindi viene da due campionati consecutivi in cui ha fatto più delle proprie possibilità, e certamente non è la rosa tra le prime quattro d’Europa. Il Milan sono tre anni che inanella una serie incredibile di miracoli”.

Infine un pensiero su Stefano Pioli

Pioli ha fatto degli errori? Sì. Quest’anno ne ha fatti tanti? Sì. Si può tenere fuori Leao per scelta tecnica? No. Ci sono stato errori di gestione e anche di scelte. Ma se io devo valutare il lavoro di Pioli in tre anni Pioli ha preso una squadra che non poteva circolare e l’ha portata a fare seconda, prima e top 4 d’Europa. Forse non arriverà tra le prime quattro in campionato, ma se io devo discutere il triennio di Pioli e dire Pioli out, io Pioli out non lo dico”.

x