TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di Europa League contro la Roma

Si è appena conclusa la sfida tra Roma e Milan, gara valida per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. I Diavolo sono usciti dalla competizione europea, avendo perso oggi per 2-1 e l’andata per 1-0. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Musah[/tps_title]

Difficile trovare un giocatore del Milan a meritare la sufficienza. L’unico giocatore rossonero che strappa stasera un misero 6 in pagella è Yunus Musah. Lo statunitense è l’unico della squadra a metterci un po’ di animo e vivacità. Cerca di realizzare qualche giocata degna di nota e a tratti appare vivo. Nessuna giocata eccezionale in particolare da sottolineare, ma sicuramente è l’unico tra i rossoneri da non depennare totalmente.

FLOP

È da condannare tutta la squadra, a partire dalla preparazione effettuata da Stefano Pioli. L’allenatore rossonero non è riuscito a mettere in campo una formazione all’altezza della competizione affrontata. Il Milan è apparso confuso, nervoso e senza nessuna logica o idea di gioco. I rossoneri hanno provato a costruire qualche azione, ma hanno fatto tutto in modo disperato. Il Milan non è riuscito a costruire praticamente nulla, nonostante la Roma abbia giocato gran parte del match in inferiorità numerica. Risulta evidente a tutti il fallimento del Diavolo in questa stagione.

x