Milan, Tare mette nel mirino un giovane difensore italiano

Milan, Tare mette nel mirino un giovane difensore italiano

Igli Tare direttore sportivo Milan
In questi giorni il Milan ha cominciato la sua ricostruzione: Tare è al lavoro con Allegri e ha individuato un possibile rinforzo in difesa

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

In questi giorni il Milan ha cominciato la sua ricostruzione. Il nuovo direttore sportivo Igli Tare è già al lavoro con Massimiliano Allegri, che ieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore, per studiare i nomi giusti con cui rinforzare la squadra sul mercato.

Secondo quanto scrive Tuttosport, il Diavolo è interessato Giovanni Leoni del Parma. Il giovane difensore centrale si è messo in mostra in questa stagione con i ducali, con cui ha ottenuto la salvezza. Tare, Moncada e lo stesso Allegri lo hanno visionato più volte in questa stagione, ricavandone un’ottima impressione.

Il nuovo tecnico vorrebbe il centrale a Milanello, ma non sarà semplice: Leoni interessa anche a Inter e Napoli. Questa potrebbe essere una delle prime trattative del club rossonero in questa estate di mercato. Intanto ecco il colpo top: accordo a un passo

x