Panatta: "Il Milan è favorito. La Roma senza Dybala è un'altra squadra" - IlMilanista.it

Panatta: “Il Milan è favorito. La Roma senza Dybala è un’altra squadra”

Questa sera il Milan affronterà la Roma a San Siro nel match della 20esima giornata. In vista della sfida, La Gazzetta dello Sport ha interpellato Adriano Panatta (insieme all’amico milanista Paolo Bertolucci), ex grande tennista e noto tifoso giallorosso. Il pronostico sulla partita: “Il Milan è favorito. Senza Dybala la Roma è un’altra squadra. La

Questa sera il Milan affronterà la Roma a San Siro nel match della 20esima giornata. In vista della sfida, La Gazzetta dello Sport ha interpellato Adriano Panatta (insieme all’amico milanista Paolo Bertolucci), ex grande tennista e noto tifoso giallorosso.

Il pronostico sulla partita:Il Milan è favorito. Senza Dybala la Roma è un’altra squadra. La vedo male: se non hai il talento che sblocca la partita, tutto diventa complicato. Il Milan ha alti e bassi, ma ha sempre una buona classifica“.

Il numero uno del tennis italiano è il milanista Sinner: Somiglia alle prime quattro squadre del mondo. Real Madrid, City, PSGil suo livello oramai è quello“.

x