IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bertolucci: “Non sono dell’idea di cambiare a pochi mesi dalla fine…”

Jimenez
Paolo Bertolucci è un noto ex tennista e commentatore di tennis ma è anche un grande tifoso del Milan, che questa sera sfiderà la Roma 

Paolo Bertolucci è un noto ex tennista e commentatore di tennis ma è anche un grande tifoso del Milan, che questa sera sfiderà la Roma del suo amico ed ex tennista Adriano Panatta. Questa mattina Bertolucci è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Le parole di Bertolucci sulla posizione di Pioli: "Non so cosa accada a Milanello, non mi permetterei di giudicare da quattrocento chilometri di distanza. Ma credo pochissimo ai cambi in corsa a meno di un crollo inarrestabile. La corsa al Pioli “out” non la capisco, anche perché servirebbe un “in”. Nessuno di quelli che critica offre soluzioni credibili per un futuro allenatore che subentri e garantisca subito risultati. Se il club ritiene che il ciclo sia finito si muoverà in estate. Non sono dell’idea di cambiare a pochi mesi dalla fine della stagione"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.