Milan, squadra davvero pronta per il prossimo anno? Capello ha i suoi dubbi

Milan, squadra davvero pronta per il prossimo anno? Capello ha i suoi dubbi

Fabio Capello ha esternato i suoi dubbi riguardanti il Milan e la rosa a disposizione di mister Allegri. Ecco cosa ha dichiarato

L’ex allenatore Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha commentato le mosse di mercato del Milan.

Dubbi sul Milan

La domanda vera sul Milan è: sta lavorando per la prossima stagione o a lungo termine? Perché, se l’obiettivo fosse la Champions League, non sarebbe da Milan: la storia dice che il Milan lotta per lo scudetto. Oggi non è facile valutarlo. A casa Napoli stanno appendendo i quadri, a casa Inter si pensa alle rifiniture, a casa Milan siamo ancora ai lavori in corso“.

Questi gli obiettivi

Si parla di Vlahovic. Se Allegri lo vuole, a prescindere da eventuali vecchi contrasti che ci sono sempre, sapesse i miei, allora lo prendano. Anche perché non c’è tanto di meglio a queste cifre. Vediamo poi se la maglia gli peserà come alla Juventus: San Siro mette paura. In mezzo Modric sarà utile e farà crescere Ricci che è bravo e deve acquistare più personalità. Poi c’è Fofana di cui Allegri non farà a meno, è fuori discussione. Se arriva Jashari sono a posto“.

x