Milan, la Curva Sud attacca Paolo Scaroni: cori contro il presidente

Milan, la Curva Sud attacca Paolo Scaroni: cori contro il presidente

Paolo Scaroni, Presidente del Milan
Ieri sera la Curva Sud del Milan ha attaccato il presidente Paolo Scaroni, facendo dei cori contro di lui. Cosa è successo

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri sera il Milan ha perso per 1-0 la 33esima giornata di campionato contro l’Atalanta, affrontata tra le mura amiche di San Siro.

Al termine della partita i tifosi non hanno contestato solo la squadra e Gerry Cardinale, ma anche il presidente del Milan.

La Curva Sud ha infatti intonato un coro contro Paolo Scaroni, il quale nei giorni scorsi aveva rilasciato delle dichiarazioni sul tifo organizzato rossonero.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Scaroni negli scorsi giorni: “E’ un problema che abbiamo, Milan e Inter. Forse ce l’hanno anche gli altri club in Italia, ma la magistratura si è focalizzata sulle nostre curve. Io devo solo ringraziare la magistratura perché noi vogliamo che i nostri stadi diventino il luogo di divertimento delle famiglie, e l’ultima cosa che vogliamo è avere convivenze criminali nel nostro stadio. Quindi approfittiamo di quest’occasione delle imposizioni che vengono dalla Magistratura per fare pulizia”.

Progetti per il futuro: “La stiamo facendo ogni giorno, naturalmente monitorando gli accessi. Faremo riconoscimento facciale sugli accessi allo stadio. Faremo tante cose per assicurarci che non entrino allo stadio né i violenti né i criminali naturalmente. E questo poi è il primo passo. Poi quando avremo il nuovo stadio faremo il passo decisivo, perché anche seguendo l’esempio dell’Inghilterra. In Inghilterra gli hooligans sono spariti quando sono stati costruiti i nuovi stadi, e io sono convinto che anche per noi la creazione di un nuovo stadio sarà un passaggio epocale“. Ecco cosa ha dichiarato mister Conceicao al termine del match <<<

x