Milan, Leao risponde sui social dopo le critiche: il messaggio enigmatico

Milan, Leao risponde sui social dopo le critiche: il messaggio enigmatico

Rafael Leao ha pubblicato una foto con delle emoji enigmatiche su Instagram dopo le critiche ricevute per l’errore in Milan-Newcastle

Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino europeo del Milan. Martedì pomeriggio infatti i rossoneri non sono riusciti a sfruttare le molte occasioni avute nella partita contro il Newcastle, terminata sul risultato di 0-0.

Tra i giocatori meneghini che sono stati più criticati dai tifosi rossoneri c’è Rafael Leao. Il portoghese non è riuscito a mettere a segno un gol facilissimo per uno come lui, ma addirittura è caduto a pochi metri dalla porta nel tentare un goffo colpo di tacco. Questo errore, che poteva essere decisivo per la vittoria del Milan, è stato molto criticato sui social.

Lo stesso Leao ha risposto a questi attacchi con un messaggio enigmatico nelle storie di Instagram. Il portoghese ha pubblicato infatti una foto della partita di Champions con questi tre simboli: “✝️📝📉”. Rappresentano una croce cristiana, una matita che prende appunti e una linea che tende verso il basso. Che sia un modo del giocatore di comunicare la sua presa di coscienza del periodo difficile e della fede nel tornare il prima possibile a essere il solito Leao che conosciamo?

x