MILANO – Il Milan è al lavoro per rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma. Una trattativa non affatto facile visto che Mino Raiola, agente del portiere classe ’99, continua a chiedere 10 milioni di euro a stagione.
Trattare con l’agente italo-olandese non è mai facile. Per informazioni chiedete a Massimiliano Mirabelli che lasciò il tavolo della trattativa (nel quale poi si sedette Marco Fassone). Il tempo stringe ma Milan punta a trattenere il ragazzo ma alle condizione del club di via Aldo Rossi, no dell’agente.
Ma Raiola non cura solo gli interessi di Donnarumma, ma anche quelli di altri calciatori come Ibrahimovic, prossimo al rinnovo proprio con i rossoneri, Kluivert e Haaland. E proprio qualche giorno fa l’agente dell’attaccante norvegese si è espresso, ai microfoni di “Sport1”, sul futuro del classe 2000: “Il Borussia Dortmund vuole trattenerlo un altro anno, anche se io non sono d’accordo“.
Bild, attacco a Raiola
Parole pesanti che non sono state digerite dal quotidiano tedesco BILD che ha titolato così un articolo contro Raiola: “Gli sporchi trucchi del consulente di Haaland“, e il testo del pezzo non è migliore: “Il BVB deve temere una vera e propria battaglia perché il procuratore olandese ha rispetto per il Borussia Dortmund fintanto che il Dortmund rispetta gli interessi del suo protetto Erling Haaland. E questo è esattamente ciò che ora viene messo a dura prova!”
I gialloneri infatti non hanno intenzione di privare del bomber che piace a mezza Europa. Il piano del Borussia è quello di andare avanti con Haaland ancora una stagione e poi cederlo, nell’estate del 2022, a chi pagherà i 75 milioni della clausola rescissoria. L’attaccante norvegese invece vorrebbe cambiare aria già in estate, tanto che Raiola e il padre del classe ’99 hanno già incontrato i rappresentati di Barcellona e Real Madrid. Oltre a quelli della Premier League. E nessuno di loro ha l’accordo con il club tedesco.[fncvideo id=563651 autoplay=true]

