Il futuro di Rade Krunic potrebbe essere lontano dal Milan. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, le parti non hanno trovato accordo per il rinnovo del bosniaco. Il giocatore vorrebbe un cospicuo aumento dell’ingaggio, cifre a cui il club non vuole arrivare. Per questo il giocatore potrebbe partire.
Già nel corso del mercato estivo il Fenerbahce aveva provato a prendere il mediano, con una proposta allettante per lui a livello di stipendio, ma non altrettanto soddisfacente per il Milan come offerta per il cartellino. Ora però la situazione è cambiata.
Il club rossonero infatti ha abbassato le pretese economiche rispetto ad agosto. Se in estate la dirigenza voleva una cifra tra i 10 e 12 milioni di euro, ora il prezzo potrebbe essere più basso e Krunic potrebbe davvero dire addio.