IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Furlani ha deciso: ci sarà un tentativo a gennaio per David

Jonathan David
L'Amministratore Delegato ha preso la decisione: il club rossonero proverà a prendere a gennaio il centravanti canadese del Lille. Le ultime

In questa prima parte della stagione il Milanha palesato una lacuna: la mancanza di un'alternativa a Giroud. Il francese è ancora molto importante per la squadra, ma ha 37 anni e non può essere sempre al top. In estate sono arrivati Jovice Okafor, che non hanno risposto a questa esigenza.

Il serbo finora è stato impiegato poco e ha deluso quando è sceso in campo. Lo svizzero invece preferisce agire da esterno e quindi è più un vice Leao, che un centravanti. Ecco perché la società vuole intervenire sul mercato a gennaio. E, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Furlani ha preso una decisione importante.

L'Amministratore Delegato infatti ha deciso di puntare forte su Jonathan David giù a gennaio. Il Lille ha fissato il prezzo: 40 milioni di euro. Vista la scadenza di contratto a giugno 2025, l'attaccante potrebbe partire anche nel mercato invernale e il Milan vuole provare ad affondare il colpo, magari abbassando un po' il prezzo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.