Jane commenta il rinnovo: "Felice e onorata" - IlMilanista.it

Jane commenta il rinnovo: “Felice e onorata”

Refiloe Jane, centrocampista del Milan
Refiloe Jane ha rinnovato il suo contratto con il Milan e ha commentato a MilanTv la sua permanenza in rossonero

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo della centrocampista Refiloe Jane. Ieri la classe ’92 è intervenuta ai microfoni di MilanTv per commentare la sua permanenza in rossonero. Ecco le sue parole:

SUL RINNOVO – “Sono onorata e molto felice del mio rinnovo di contratto. Giocherò un altro anno con il Milan. Finora è stato un viaggio ricco di soddisfazioni, non solo per me ma anche per la squadra. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci attende in questa stagione“.

SULLA SCORSA STAGIONE – “Dalla scorsa stagione abbiamo imparato che dobbiamo giocare partita dopo partita. La cosa più importante è fare risultato in ogni incontro, specialmente a inizio stagione. Il modo in cui si comincia è fondamentale poi per il prosieguo della stagione. Una squadra ha sogni e obiettivi da inseguire ogni stagione e questa stagione non sarà differente. Abbiamo raggiunto alcuni degli obiettivi che ci eravamo poste e in questa stagione proveremo a raggiungere quelli che ci sono sfuggiti nella scorsa. Faremo un passo alla volta senza metterci troppo sotto pressione, guardando avanti invece che al presente“.

SUI MIGLIORAMENTI AL MILAN – “Dal punto di vista calcistico sono cresciuta molto, soprattutto perché sono uscita dalla mia comfort zone trasferendomi in un nuovo paese, di cui non parlo la lingua e non conosco la cultura. Come persona fuori dal campo ho imparato ad adattarmi e quanto siano importanti i rapporti. Ora devo assolutamente imparare la lingua. E’ importante e so che lo è per me e per il prosieguo del mio percorso“.

Il Milan femminile festeggia l’accesso in Champions League.

SULLA FONDAZIONE REFILOE JANE – “Con la creazione della Fondazione Refiloe Jane spero d’ispirare la prossima generazione. Voglio restituire ai bambini il supporto che ho avuto giocando a calcio. Voglio aiutarli a realizzare i loro sogni, che siano la possibilità di studiare o giocare a calcio o di vita in generale. Vorrei cambiare la prossima generazione“.

UN MESSAGGIO PER GAZIDIS – “Buongiorno Sig. Gazidis le auguro il meglio per una pronta guarigione. Sappiamo che è guerriero e che tornerà più forte di prima. Siamo con lei in questo momento e preghiamo per lei e la sua vita. Stia bene e tenga duro!”

[fncvideo id=561581 autoplay=true]

x