Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Nesta: “Vedere San Siro così mi fa tristezza, quando San Siro fischia…”
L’allenatore del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Milan.
“Penso che come quando si cade da cavallo bisogna risalirci subito. Non so dove andare, un posto vale l’altro. Se dovessi rimanere in Italia sono contento, ma sono pronto ad andare anche lontano”.
“Credo che si riparte dagli uomini, perché in difficoltà c’è stata anche la mia generazione. Ma è l’uomo che fa la differenza. Questa è la normalità, lo spogliatoio rimette in sella la squadra. Il mio Milan era fatto di grandi uomini, levando le qualità tecniche”.
“Mi fa tristezza vedere San Siro così. Il pubblico di San Siro sa di calcio: se ti fischiano è perché sanno. Se San Siro tuona, vuol dire che qualcosa non va. Adesso la risposta la deve dare la squadra. A noi non hanno mai lasciato soli anche nei momenti di difficoltà”.
“Tutto quello che fa lo fa con il cuore. Chi lavora con Ancelotti non può che volergli bene”.
“CI sono delle differenze tra la vecchia e nuova generazione. Levando alcuni giocatori top, il difetto di questa generazione è la fragilità. L’allenatore deve trovare la chiave”. Intanto ecco le pagelle del match <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA