news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Monza

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Monza - immagine 1
Oggi si è giocata la partita Milan-Monza. Andiamo a vedere i top e i flop della sfida della 38esima giornata di Serie A
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Allo stadio San Siro di Milano è andata in scena Milan-Monza. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardante la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.

I top e i flop del match

—  

TOP - In una serata particolare, Gabbia ha sbloccato la gara con un bel colpo di testa su corner che ha portato in vantaggio i rossoneri. Un premio per il difensore, il cui impegno, al di là degli errori, non è mai mancato. La sua avventura in rossonera è stata deludente e anche la prestazione di stasera non è stata brillante, ma la punizione del 2-0 segnata da Joao Felix è una perla che aumenta i rimpianti per le qualità tecniche espresse solo a sprazzi. Parabola perfetta che sa di regalo d'addio.

FLOP - Ennesima sostituzione per Musah dopo un primo tempo da dimenticare. Il centrocampista ha commesso tanti errori tecnici e i suoi tentativi di tiro sono finiti sugli spalti. Tolto per disperazione. Un fantasma Jovic questa sera. Il serbo, che ha avuto fiducia dal primo minuto, non è mai riuscito a rendersi pericoloso o a dettare il passaggio ai compagni. Una proba impalpabile che ha reso automatico il cambio all'intervallo.