Milan-Sassuolo, Ibrahimovic a caccia di nuovi record.

Milan-Sassuolo, Ibrahimovic a caccia di nuovi record.

Nella gara di domani tra Milan e Sassuolo Ibrahimovic può raggiungere dei nuovi traguardi. Ecco quali sono.

[fncvideo id=586992 autoplay=true]

Domenica alle 15 è in programma a San Siro la sfida tra Milan e Sassuolo. Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid, il Milan vuole tornare a raccogliere punti in Serie A. Nell’ultima giornata di campionato i rossoneri hanno subito un brusco stop a Firenze. L’obiettivo del Milan è tornare a vincere in campionato così da rimanere ancorati al Napoli. Entrambe le squadre si trovano al primo posto in classifica con 32 punti. Gli uomini di Pioli devono sfruttare l’occasione per vincere e tentare il sorpasso sui partenopei. Il club azzurro infatti dovrà affrontare nella serata di domenica la Lazio. La speranza dei diavoli è in un passo falso degli avversari così da poterli superare ufficialmente in classifica.

Nella gara di domani pomeriggio c’è un giocatore che potrebbe fare la differenza e potrebbe raggiungere dei nuovi record. Il rossonero in questione è Zlatan Ibrahimovic. Dopo la panchina con l’Atletico Madrid, lo svedese torna titolare in attacco. Il reparto deve infatti fare a meno di Olivier Giroud. Il francese si è infortunato nel match contro gli spagnoli e non sarà disponibile contro il Sassuolo. Perciò il numero 11 rossonero è chiamato a guidare l’attacco e a condurre i compagni alla vittoria.

Domani pomeriggio Ibrahimovic avrà l’occasione di entrare ancora di più nella storia del club. L’attaccante potrebbe divenire il terzo giocatore a mettere a segno 300 gol dall’inizio del nuovo millennio nei 5 principali campionati europei. Il centravanti 40enne inoltre è a una sola marcatura da Filippo Inzaghi, al decimo posto nella classifica dei migliori marcatori del Milan. Lo svedese è a quota 72 reti in Serie A con la maglia rossonera e potrebbe raggiungere Silvio Piola e diventare il miglior attaccante del campionato italiano. Occasione d’oro per poter raggiungere altri traguardi importanti. Non c’è dubbio: Ibrahimovic è pronto e farà di tutto per condurre se stesso e i diavoli alla vittoria. Che la sfida abbia inizio.

x