Pioli: "Oggi è mancata continuità. Dobbiamo credere di poter battere l'Inter"

Pioli: “Oggi è mancata continuità. Dobbiamo credere di poter battere l’Inter”

Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata...

Il Milan di Stefano Pioli crolla al Picco 2-0 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero ha affrontato gli spezzini senza sette elementi, fuori per infortunio. Martedì sera inoltre andrà in scena la gara di ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter. I diavoli saranno chiamati a ribaltare un risultato sfavorevole per sognare una storica qualificazione alla finalissima di Istanbul. Nel frattempo però scopriamo insieme le parole dei protagonisti del match tra lo Spezia ed il Milan ai microfoni di DAZN. Queste le parole di Stefano Pioli:

PARTITA GIA’ VISTA, COS’E’ MANCATO: “E’ mancata continuità, con più ritmo e velocità. E’ stata una gara equilibrata. Abbiamo fatto un discreto primo tempo, dopo il gol ci siamo disuniti”.

DOVE RIPARTIRE?: “Chiaramente giochiamo una gara dove possiamo entrare nella storia. Dobbiamo credere di poter battere l’Inter se giochiamo il nostro calcio a livello di intensità e prestazioni. Possiamo sperare e credere nelle nostre qualità perché abbiamo dimostrato di poter far meglio”.

SCORIE EURODERBY?: “E’ normale che la Champions c’è l’abbiamo in testa, siamo delusi della gara d’andata. Oggi era importante per il nostro campionato, questa sconfitta ci complica il futuro in campionato, e martedi’ dobbiamo fare una grandissima partita, non ci rimangono tante partite per essere positivi in questa stagione. Dobbiamo pensare di avere le qualità di battere l’Inter.

DISCORSO CON I TIFOSI: “Ci hanno spronato e stimolato per dare il massimo, è una grossa sfida”.

GIOCATORI CHIAVE: “Il non avere al completo i giocatori più forti in gare di alto livello ti toglie qualcosa, vedremo per il ritorno, dobbiamo tornare a giocare ai nostri livelli e non sottotono”.

RECUPERI?: “Oggi sono rimasti a casa i giocatori che non erano in grado di giocare oggi, ma faremo di tutto per averli a disposizione martedì”.

SE CONVOCA LEAO GIOCA DAL 1′?: “Spero di sì”. E intanto, proprio dopo la sconfitta, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: “INDEGNI!!! Adesso basta, Pioli sei al capolinea!!!” <<<

x