Ieri il Milan ha vinto 3-2 contro il Parma a San Siro, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Nonostante la rimonta finale, però, non sono mancate le tensioni, esplose per esempio con la lite in campo tra Davide Calabria e Sergio Conceicao.
A tal proposito, c’è un retroscena che spiega in parte quanto è successo ieri durante e dopo la partita. Come svelato da Sky Sport, il tecnico del Milan si è arrabbiato per la partecipazione di Theo Hernandez, Leao, Calabria, Loftus-Cheek e Camarda al concerti di Lazza al Forum venerdì sera, a poche ore dalla partita.
E proprio questi giocatori, al di là dell’inglese, hanno in qualche modo “subito le conseguenze” dell’ira del tecnico. Theo e Leao sono usciti all’intervallo, Calabria, come detto, ha avuto uno scontro con Conceicao, mentre Camarda non ha avuto minuti, visto che gli è stato preferito Jovic. Insomma, il portoghese non ammette certi comportamenti e ha voluto metterlo in chiaro. Nel frattempo, colpo di scena: al posto di Gimenez arriva…