Ieri l’Inter ha pareggiato 1-1 contro la Lazio, nel match della 37esima giornata di Serie A. Quella di ieri è stata l’ultima gara casalinga dei nerazzurri, che quindi dopo il fischio finale hanno festeggiato lo Scudetto. Durante i festeggiamenti, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell’ex Milan.
Se è il miglior regista d’Europa: “Mentalmente non è stato difficile cambiare ruolo, avevo bisogno di trovare fiducia. Ho lavorato tanto con sacrificio, grazie al mister e al suo staff che mi hanno migliorato. La mia miglior stagione? Sono d’accordo. Tutti dicono che a 29/30 anni arrivi con la giusta esperienza, questa è stata la mia miglior stagione”.
Passaggio dal Milan all’Inter: “Quelli che non mi conoscono non sanno come sono. Sono sempre tranquillo, il mio comportamento è sempre rispettoso. Con l’amicizia non ci sono colori. Ho ancora rapporto (con gli ex compagni), poi se da loro non arriva niente non è un problema. Adesso quel libro è chiuso e festeggio con l’Inter”.