Baroni: "Partita condizionata dal doppio errore sul gol del Milan"

Baroni: “Partita condizionata dal doppio errore sul gol del Milan”

Dopo la partita di San Siro tra Milan e Verona, l'allenatore gialloblù si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione

Poco fa si è conclusa a San Siro la partita tra Milan e Verona, valida per la quinta giornata di Serie A. Dopo il match, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara.
Il commento alla partita: “La partita è stata condizionata da quel doppio errore che ha fatto fare gol al Milan. In queste partite non te lo puoi permettere. Per il resto l’atteggiamento è stato buono, abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati aggressivi. Se il Milan non ha fatto un’ottima partita, il merito è stato soprattutto del Verona. Ma non si possono commettere questi errori contro una squadra come il Milan”.

Dopo l’ingresso di Bonazzoli: “Abbiamo ragazzi come Lazovic che devono fare minutaggio, l’idea era quella di togliere dei punti di riferimento ai tre centrali. Bonazzoli è entrato bene, ma dobbiamo essere anche un po’ più cinici e cattivi nel chiudere l’azione. Anche perché a San Siro non puoi avere molte occasioni e devi sfruttare quelle che hai”.

La posizione avanzata di Folorunsho: “Rispetto all’inizio abbiamo modificato qualcosa, ci serviva più presenza fisica in mezzo al campo, che lui e Hongla ci possono garantire in attesa della miglior condizione di Serdar. Abbiamo alzato un po’ Duda che è molto bravo nella gestione della palla. La squadra mi sembra più equilibrata così, ma Folorunsho anche partendo da dietro non deve perdere l’inserimento”.
Faraoni fuori per l’ammonizione: “Sì, aveva preso un cartellino giallo. Sta cercando la miglior condizione e l’ammonizione ha influito sulla mia scelta”.

x