IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Assessore Mistretta: “Stadio? Abbiamo chiesto una cosa al Milan”

Casa Milan, la sede del club rossonero
L'Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune di San Donato ha parlato a Il Cittadino riguardo al nuovo stadio del Milan. Le ultime

Mentre la dirigenza sportiva si sta occupando del mercato con la sessione invernale ormai agli sgoccioli, la società lavora anche sul fronte del nuovo stadio del Milan. Proprio in queste ore sono arrivate le parole di Massimiliano Mistretta.

L'Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune di San Donato ha parlato a Il Cittadino. Mistretta ha voluto rispondere alla preoccupazione espressa dal capogruppo della lista "Insieme per San Donato" sulla costruzione del nuovo stadio del Milan.

Le sue parole: "Innanzitutto, in merito allo stadio del Milan, l'obiettivo dell'amministrazione è quello di creare le condizioni per fare in modo che il numero minore possibile di persone arrivi allo stadio con l'auto. E per questo i tecnici del Comune hanno già chiesto alla società un rafforzamento delle infrastrutture, a partire dalla realizzazione di una stazione ferroviaria al posto della fermata esistente". In tutto questo, parlando di mercato, attenzione. Il Milan tenta il colpo last minute: spuntano 2 nomi completamente nuovi <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.