Adani: “Pioli vittima sacrificale, ma bisogna essere riconoscenti verso di lui”

Adani: “Pioli vittima sacrificale, ma bisogna essere riconoscenti verso di lui”

Daniele Adani ha commentato la sconfitta subita dal Milan nel derby di sabato e le accuse dei tifosi rivolte a Pioli

Daniele Adani è intervenuto ieri sera durante la puntata della Bobo TV, nella quale ha parlato della sconfitta del Milan nel derby. Sulle polemiche in casa rossonera: “Il mondo Milan è facilitato dopo due tre partite andare contro Pioli, al popolo rossonero viene naturale. Il percorso di Pioli al Milan è stato sempre in crescendo, ma se scivola o perde il derby diventa un allenatore che non può allenare nemmeno l’Imolese”.

Pioli capro espiatorio: “Questa è la verità. Questo è come viene descritto, il colpevole è sempre lui. Tutto quello che ha fatto di buono viene meno e Pioli diventa la vittima sacrificale. Il risultato è pesante e fa male, ma ha cancellato la partenza del Milan che avevamo descritto guidati dal campo”.

Sui tifosi rossoneri: “Questa è la considerazione che il popolo del Milan ha di Stefano Pioli, un popolo che è appassionato, trasporta, incita ed è cresciuto insieme a questa piazza negli ultimi anni (è tornata a vincere lo scudetto, in Champions League, abbassato i costi, aumentato il valore di calciatori senza tante possibilità di acquisto) e l’ha fatto con Pioli in panchina”.

x