calciomercato

Mercato Milan / Maldini scatenato: “Offre soldi più un giocatore per…” | News

Redazione Il Milanista

In più occasioni vi abbiamo parlato dei tanti obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Servirà ritoccare praticamente ogni reparto della squadra. Per alcuni basteranno piccoli correttivi, mentre per altri bisognerà intervenire in maniera molto importante.

Attenzione anche alla trequarti. Con il cambio di modulo, ora il Milan gioca con due centrocampisti offensivi che si muovono e svariano su tutto il fronte d'attacco alle spalle dell'unica punta. Ma entrambi i titolari - Rafael Leao e Brahim Diaz - non sono affatto sicuri della permanenza a Milano. In più, i sostituti in quel ruolo sono Adli e De Ketelaere: il primo potrebbe partire in prestito, mentre il secondo non sta affatto convincendo. Ecco perché Maldini starebbe pensando ad un nuovo colpo proprio per quella zona di campo.

L'obiettivo sarebbe Lazar Samardzic dell'Udinese, gioiello tedesco naturalizzato serbo che si sta imponendo in Serie A a suon di prestazioni nonostante la giovane età. Come riferito da TuttoUdinese, il 21enne piace tantissimo al Milan, che sarebbe pronto a farsi avanti con i bianconeri con un'offerta per l'estate: 15 milioni di euro più una contropartita tecnica utile per abbassare le pretese economiche dei friulani. Il giocatore che potrebbe finire nell'affare sarebbe Daniel Maldini, profilo che l'Udinese potrebbe gradire. Ma adesso, attenzione. Cardinale ribalta il Milan e fa piazza pulita: "Ecco chi vuole mandare via!" <<<