calciomercato

Calciomercato Milan / Di Marzio spiazza tutti su Leao: “Da quello che so…” | News

Redazione Il Milanista

Diciamolo subito: la situazione è tutt'altro che semplice. Tanti punti ancora in ballo tra le due parti: l'aspetto economico, la clausola rescissoria, la multa da pagare allo Sporting Lisbona e le ricche commissioni per gli agenti di Leao. Insomma, davvero tanta roba.

Senza dimenticare poi le varie sirene di mercato che continuano a suonare per l'attaccante portoghese e che contribuiscono a confondere le acque. C'è anche da dire, senza troppi problemi, che buona parte del tifo rossonero si è stancato di questo infinito tira e molla, soprattutto alla luce delle recenti prestazioni sottotono di Rafael Leao. C'è chi lo metterebbe sul mercato senza batter ciglio. L'idea del Milan invece è quella di provarci fino alla fine. In questo contesto però, le parole di Di Marzio assumono particolare importanza.

Ecco quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato: "Al contrario dell’opinione pubblica, io rimango fiducioso sul rinnovo di contratto di Leao con il Milan. Penso che alla fine si troverà un’intesa. Da quello che so io, non è ancora un accordo chiuso ma le parti stanno trattando con grande volontà di rimanere insieme". Mentre tutti remano dal lato opposto dunque, Di Marzio apre alla possibilità di un accordo. Quel che è certo è che il Milan vorrà chiudere la questione prima del mercato estivo: manca dunque poco al verdetto finale. Ma non è finita qua. Clamoroso, ora il Milan può chiudere un colpaccio da sogno <<<