calciomercato

Mercato Milan / Colpo a sorpresa, Maldini spiazza tutti: “Contatti in corso” | News

Redazione Il Milanista

Come detto, il Milan cerca un nuovo centravanti che abbia delle caratteristiche ben precise. Serve un attaccante relativamente giovane per abbassare l'età media del reparto, ma anche già pronto per vestire la maglia rossonera. E poi, ovviamente, che garantisca gol.

Per questo la dirigenza rossonera potrebbe decidere di pescare in Serie A per avere subito a disposizione un calciatore che non avrà bisogno di tempo per inserirsi e per conoscere il campionato italiano. Da questo punto di vista, la notizia rilanciata proprio in queste ore da Tuttomercatoweb.com assume particolare rilievo e importanza.

Secondo i colleghi di TMW infatti, il Milan starebbe lavorando concretamente per Beto dell'Udinese, un nome che si starebbe facendo molto caldo per il mercato estivo rossonero. Sempre secondo la stessa fonte, i contatti tra le parti sarebbero già in corso, con Beto che potrebbe davvero rappresentare il colpo a sorpresa del Milan per l'attacco del futuro. Ma ora, grandissima attenzione. Bomba improvvisa, l'indiscrezione fa tremare Milano: "Pare che…" <<<