calciomercato

Mercato Milan / Addio Brahim: al suo posto, Maldini sogna un colpaccio! | News

Redazione Il Milanista

Con Brahim in uscita, il Milan avrebbe assoluta necessità di un nuovo fantasista. In quella posizione infatti rimarrebbero soltanto Charles De Ketelaere (che finora ha deluso le aspettative) e Yacine Adli (che potrebbe partire in prestito durante il prossimo calciomercato estivo).

Il Milan avrebbe già individuato un paio di piste da poter battere. Una abbastanza intrigante e più economica, mentre la seconda rappresenta il vero e proprio sogno di mercato di Maldini. La prima è rappresentata dal giovane Tommaso Baldanzi dell'Empoli. Un talento italiano che sta facendo vedere ottime cose in Serie A e che potrebbe essere pronto al grande salto in una big. Il classe 2003 costerebbe circa 15/20 milioni di euro. Ma è il secondo nome a intrigare maggiormente la dirigenza rossonera.

Parliamo di Nicolò Zaniolo, che rimane nei pensieri di Maldini anche in vista dell'estate che verrà. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l'ex Roma potrebbe tornare in Italia già durante il prossimo mercato. Anche la Juve lo segue, ma l'ipotesi più concreta rimarrebbe appunto proprio il Milan, che rimane vigile dopo il tentativo fatto lo scorso gennaio. Maldini stima moltissimo Zaniolo, che potrebbe rappresentare una soluzione valida sia per gli esterni offensivi che nel ruolo di trequartista dietro la punta. Ma non è ancora tutto. Alfredo Pedullà sgancia il siluro in diretta: "Secondo me..." <<<