Il top e il flop della sfida fra Lazio e Milan, partita valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A 2020/2021.
MILANO – Rossoneri all’Olimpico senza Ibrahimovic decisi a riscattare la batosta subita alla scorsa giornata contro il Sassuolo. Per i biancocelesti invece è l’ultima chance di tornare in corsa per i primi quattro posti. Simone Inzaghi torna in panchina dopo la positività al Covid. Stefano Pioli conta su un rendimento in trasferta molto migliore di quello casalingo. Questi il top e il flop di quello che è stato un vero e proprio spareggio per l’accesso alla prossima Champions League.
TOP – Gianluigi Donnarumma non può nulla sul gol del vantaggio della Lazio e tiene in vita il Milan nel primo tempo dopo con una conclusione ravvicinata da parte di immobile: forse la più bella parata della stagione.
Milan-Lazio, Correa in azione.
FLOP – Hakan Calhanoglu deve essere l’arma in più del Milan in partite del genere. Manca invece nel momento decisivo e sbaglia troppo sotto porta: da uno come lui (e con il suo stipendio) non lo si può accettare.
IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..