Le dichiarazioni rilasciate da Antonello dirigente dell’Inter e Scaroni presidente del Milan

Milano- Nel 2026, l’Italia ospiterà le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina la cui cerimonia di apertura è prevista nel febbraio 2026 nello stadio di San Siro. In quel periodo la zona di San Siro dovrebbe essere un grande cantiere a causa dei lavori previsti per il nuovo stadio, il che potrebbe rappresentare un problema. A far chiarezza sulla faccenda sono inrventuti Antonello per l’Inter e il presidente Scaroni:”Il timore è che ci sia un ingorgo di tempi e di cantieri che potrebbero creare difficoltà alla cerimonia d’apertura dell’Olimpiade.Il rischio è che la cerimonia di apertura dei Giochi si faccia in una situazione ambientalmente complicata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dai vertici delle due squadre arrivano tutte le rassicurazioni del caso. ‘L’obiettivo è quello di avere l’impianto nuovo per celebrare la cerimonia inaugurale. Se da qui al 2026 non solo avremo concluso la fase uno ma saremo già nella fase due sarà nostra cura mettere l’area a disposizione per un evento di rilevanza mondiale. Non ci sogneremo mai di non predisporre un’area per un evento del genere”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.