Malagò: "San Siro? Non è nelle mie competenze e responsabilità" - IlMilanista.it

Malagò: “San Siro? Non è nelle mie competenze e responsabilità”

Malagò presidente del CONI
Ecco le parole del Presidente del Coni

MILANO – Al termini dell’incontro con il Cio per le Olimpiadi Milano-Venezia, Giovanni Malagò, Presidente del Coni ha parlato della questione San Siro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole riportate da “calcio&finanza.it”:

Una decisione tra le tre parti – “Il comune di Milano e i vertici di Milan e Inter si chiudano in una stanza e prendano presto una decisione. Io non posso parlare, non è nelle mie competenze e responsabilità. Ci sono tre opzioni, la prima è abbattere e ricostruire, la seconda è costruire a fianco dell’esistente, la terza trovare un luogo nuovo. Trovo difficile la prima ipotesi con campionato in corso ed eventuali coppe, ma l’importante è che i tre soggetti interessati prendano una decisione”.

Stadio per le Olimpiadi – “Potremmo avere la cerimonia di apertura nello stadio più nuovo e quella di chiusura in quello più antico, ovvero l’Arena di Verona, il che sarebbe un evento storico per le Olimpiadi”.

Intanto, Conte? Ecco chi arriva al posto di Gattuso > CLICCA QUI

x