Già dalla prossima partita, il Milan cambierà il modulo

MILANO – Da quando Marco Giampaolo è arrivato al Milan le novità sono state tante: dai giocatori non ritenuti più indispensabili alla cura quasi maniacale dei dettagli, fino ad arrivare a cambiare gli schemi tattici di gioco, valorizzando così giocatori che magari in passato non sono stati tanto considerati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Già dalla prossima sfida poi, che è contro la Spal, il Milan cambierà i “connotati”: Giampaolo infatti per la gara contro il Brescia, sta pensando di rispolverare il 4-3-2-1, con Bennacer trequartista, Paquetà mezzala sinistra, Kessie a destra e Suso e Calhanoglu dietro a Piatek.