700 milioni di euro per un gioiello in condivisione

Milano- Inter e Milan lavorano a braccetto da Novembre per il progetto del nuovo stadio. Oggi dopo mesi di duro lavoro, il progetto verrà presntato al comune al vaglio del sindaco Sala. L’obbiettivo è quello di consegnare alla città di Milano un impianto condiviso, moderno e tecnologicamente all’avanguardia, le parti si sono già incontrate una settimana fà, ma oggi parte il primo atto ufficiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo stadio sorgerà nell’area ora dedicata ai parcheggi e prenderà il posto dell’attuale impianto, nell’area circostante invece spazio per un centro commerciale a tema sportivo e tante nuove attività nell’area del nuovo stadio, che prevede quindi la creazione di circa 65000 posti di lavoro. Per il vicino Ippodromo del Trotto, invece non sono previste modifiche. I due club stanno per presentare un maxi-progetto da 600-700 milioni di euro a testimoniare il fatto che vogliono realizzare un vero e propio gioiello.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.