Atalanta a San Siro ma i posti sono quasi dimezzati

Milano- L’Atalanta disputerà a San Siro le sue partite di Champions League, la notizia non è stata accolta con grande entusiasmo dalle tifoserie di Milan ed Inter. Arriva oggi la notizia che placherà gli animi dei tifosi più caldi, l’Atalanta non avrà a disposizione le curve di Milan ed Inter e sarà chiuso il terzo anello. Capienza ridotta, quasi dimezzata per l’Atalanta, rimarrano agibili i quattro primi anelli, il secondo anello arancione e il secondo anello rosso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nonostante questa ristrizione l’Atalanta conta di arrivare a rimpire tutto lo stadio in vista delle sue tre partite di Champions League con Gasperini che si è detto entusiasta per questa opportunità: “Giocare a San Siro sarà molto affascinante. È uno stadio famoso in tutto il mondo. Non essendo possibile portare la Champions a Bergamo, credo che la soluzione San Siro sia la migliore. Ci piacerebbe tanto andare a giocare in stadi prestigiosi come il Bernabeu o il Camp Nou. Se così sarà dovremo fare bella figura”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.