Suso è stato elogiato da Giampaolo, il Milan lo cederà solo alle sue condizioni

Milano- Ennesimo incontro nella sede rossonera tra Alessandro Lucci e la dirigenza milanista, si continua a parlare di Suso, nonostante la smentita dell’agente lo spagnolo piace molto alla Roma. La trattativa si sta evolvendo, la clausola rescissoria di 38mln di euro è scaduta lo scorso 15 Luglio e le pretese del Milan sono cambiate, adesso servono 30/35 mln per lasciar partire Suso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il club capitolino sta trattando anche l’acquisto di Higuain e prova ad abbassare le pretese del Milan inserendo nell’affare una contropartita tecnica, ben cinque i profili tra i quali potrà scegliere il Milan. N’zonzi, Schick, Pastore, Gonalons e Defrel sono in esubero nell’organico giallorosso e sono stati offerti per prendere Suso, arrivato secco il no del Milan che chiede solo cash. Lo spagnolo si è fatto apprezzare da Giampaolo il quale ha espresso parole al miele per lui, il Milan non ha fretta di cederlo e accetterà contropartite che riterrà opportune l’unica gradita dal Milan è Zaniolo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.