MILANO – All’inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’approdo di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. Lunedì l’allenatore rescinderà il proprio contratto con la Samp e sarà libero di firmare l’accordo col club rossonero. Su MilanNews, ha parlato di lui il giornalista Mauro Suma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Parla poco, ride poco e lavora molto soprattutto sul campo. Questo è Marco Giampaolo. Tutti i giocatori che ha avuto lo adorano, per due motivi. In campo è iper meticoloso e tutto arrosto, nei rapporti umani è poco fumo, anzi zero fumo. Parla quando serve e spesso al momento giusto, suscitando come accaduto la scorsa stagione con Defrel la giusta reazione. Ci sono poi molti uomini di calcio che hanno il vezzo di dire che non leggono i giornali, mentre invece li leggono eccome. Ecco, Giampaolo è incontaminato e sereno, non li legge davvero”.
CLICCA QUI >Intanto, Giampaolo ne fa saltare cinque: ecco la sua lista nera!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]