Serafini sullo stadio: "Siamo tutti affezionati a San Siro, ma..."

Serafini sullo stadio: “Siamo tutti affezionati a San Siro, ma…”

San Siro
Il commento

MILANO – Durerà ancora molto la telenovela legata allo stadio di San Siro: fra chi è favorevole all’abbattimento e chi vorrebbe la ristrutturazione, Milan e Inter stanno preparando il progetto per trovare una nuova “casa”. Insomma, l’idea delle due società è di costruire un nuovo impianto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Volontà alla quale sta tentando di opporsi il sindaco Sala, il quale vorrebbe vedere rossoneri e nerazzurri ancora al Meazza. Su MilanNews ha detto la sua il giornalista Luca Serafini: “A parte i deliri di un sindaco preoccupato solo di perdere l’affitto, purtroppo anche qui vale il discorso che si fa sull’evoluzione: è chiaro che siamo tutti molto affezionati a San Siro, ma bisogna fare i conti con la realtà. Elliott e Suning sono colossi della finanza, se c’è una cosa che sanno fare benissimo sono appunto i conti. Non ho titolo per contestare certe argomentazioni. Mi dispiace molto perdere San Siro, perché è stata la nostra casa per tutta la vita, ma il futuro va affrontato con coraggio”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x