Questione stadio: il commento di Mario Sconcerti

Questione stadio: il commento di Mario Sconcerti

Le parole del giornalista

MILANO – Il giornalista Mario Sconcerti, ai microfoni di calciomercato.com ha parlato della questione stadio che sta tenendo banco in questi giorni in casa Milan e Inter, con le due società che hanno deciso di dar vita a un nuovo impianto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “Se Inter e Milan vogliono costruire uno stadio insieme, hanno certamente valide ragioni per farlo: a me però sembra un controsenso, un grande affare fatto col braccio corto. Una cosa è avere San Siro, stadio comunale, una casa data molto tempo fa alle società dal comune nel nome stesso della città: oggi i tempi sono cambiati, è cresciuta l’importanza delle squadre. Buttare giù San Siro, polverizzarlo per ottenere un nuovo impianto sarà sicuramente un grande affare, e questo basta. Ma non parlatemi di sentimento e di modernità: e nemmeno di logica”.

x