MILANO – Nelle ultime ore la candidatura di Marco Giampaolo per la panchina del Milan sembra aver superato quella di Simone Inzaghi. Attualmente, il tecnico blucerchiato è il principale indiziato per assumere la guida della squadra rossonera e su MilanNews ha parlato di lui un suo ex giocatore: Daniele Portanova.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il salto di qualità secondo me se lo meritava da parecchio. Quando l’ho avuto a Siena, si parlava addirittura di Juventus, e sono sette-otto anni fa. Se lo merita ampiamente questo salto. Il Milan è una delle piazze più importanti d’Italia, Giampaolo è pronto a fare questo salto. E’ stato uno dei migliori allenatori che abbia avuto, ma c’è stata anche un’evoluzione rispetto a quando mi allenava. Era un maniaco della fase difensiva e della sua organizzazione. In questi anni ha sviluppato anche l’organizzazione di squadra a livello offensivo e questo si vede nella Samp. Quagliarella, non a caso, è capocannoniere in Serie A”.
CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]