Ordine: "Paquetà-Giampaolo? A Milano ogni dichiarazione può diventare un caso mediatico"

Ordine: “Paquetà-Giampaolo? A Milano ogni dichiarazione può diventare un caso mediatico”

Il commento del noto giornalista

MILANO – E’ rientrato subito il “caso Paquetà“, dopo le scintille con Marco Giampaolo al termine di Verona-Milan. I due si sono chiariti martedì pomeriggio a Milanello e la società ha deciso di archiviare così la questione, senza multare il centrocampista.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su MilanNews ne ha parlato il giornalista Franco Ordine: “Nessuno mette in discussione il talento del brasiliano, che abbiamo apprezzato fin dall’arrivo in rossonero. I primi giudizi del suo tecnico non sono stati offensivi, Giampaolo ha semplicemente detto che deve disciplinarsi. Fare meno il brasiliano nel senso di cercare meno finezze e più giocate concrete, utili alla squadra. Anche Giampaolo, dal canto suo, deve capire in fretta che qui al Milan ogni minimo respiro può diventare un caso mediatico. Limare la comunicazione è la cosa migliore”.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”563″]

x