MILANO – Tra pochi giorni la sessione estiva di calciomercato aprirà ufficialmente i battenti e il Milan, che ha già acquistato Rade Krunic dall’Empoli, sta portando avanti altre trattative soprattutto a metà campo. Su MilanNews ne ha parlato il noto giornalista Franco Ordine, molto vicino alle vicende rossonere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’unica garanzia sul mercato del Milan, al momento, è la presenza in cabina di regia di Boban e Maldini.. Sono loro che hanno ricevuto il mandato dall’azionista Elliott, sono loro che stanno dragando le diverse trattative, sono loro che sono andati a Madrid per capire se c’è da fare qualche acquisto nell’ampio esercito di ‘esodati’ del club madridista, sono loro che stanno trattando diversi profili per rimpolpare il centrocampo e completare il reparto difensivo. Non è pensabile che abbiano accettato di firmare un mercato al ribasso. Punteranno invece, tenuto conto dei paletti Uefa e del peso del bilancio di giugno 2019, su operazioni di grande prospettiva”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.