Onofri: "Maldini? Fare il dirigente adesso è dura, ma..."

Onofri: “Maldini? Fare il dirigente adesso è dura, ma…”

Maldini proverà a portare Ceballos a Milano
Maldini vicino al "sì", Onofri dice la sua...

MILANO – Claudio Onofri, ex calciatore e attuale opinionista TV, ha detto la sua su Paolo Maldini, sempre più vicino ad accettare l’incarico da direttore tecnico del Milan che nei giorni scorsi gli è stato proposto dall’amministratore delegato Ivan Gazidis.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Sono sempre stato fermamente convinto che le bandiere, una volta appesi gli scarpini al chiodo, debbano essere prese in considerazione per sviluppare il loro percorso anche in altri ruoli. Chiaro, l’aver giocato 900 partite in una squadra ed esserne una leggenda non implica necessariamente che tu sappia ricoprire ruoli dirigenziali, però credo che questo nuovo inizio con Maldini possa tracciare una strada in grado di riportare il Milan alla sua dimensione naturale, che è quella internazionale. Il calcio si è complicato molto di più rispetto a quando giocava lui e quindi non sarà facile, però penso che possa essere un valore aggiunto per tutto il mondo milanista”.

CLICCA QUI >Giampaolo ribalta tutto: ecco la nuova formazione del Milan

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x