MILANO – Il giornalista Tancredi Palmeri, su tuttomercatoweb ha fatto il punto della situazione sulla questione allenatore in casa rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Gattuso non rimarrà. Le possibilità di stipendio per l’allenatore, e di mercato da offrire, sono limitate. Questo restringe la rosa. L’opzione pacchetto completo da Lille Campos ds-Galtier allenatore è ancora in vigore, e perfettamente in stile con la società che disegnerebbe Gazidis a prescindere, ma è un’opzione che non si sblocca. Si stanno facendo per ora i conti senza Champions, con tutto quanto ne consegue. Il vorrei ma non posso è Conte, sondato da Maldini, ma non c’è stato minimamente un approccio deciso quanto l’Inter, e salvo terremoti non c’è margine per recuperare. Per questo Di Francesco, pista portata avanti nell’ultimo mese, è l’opzione più papabile, tra budget, margine di movimento, e possibilità di ricevere un assenso”.