Criscitiello: "Milan un po' indietro sul mercato, servono sacrifici per accontentare Giampaolo"

Criscitiello: “Milan un po’ indietro sul mercato, servono sacrifici per accontentare Giampaolo”

Il commento del direttore di Sportitalia

MILANO – In casa rossonera sta per essere definito l’acquisto di Ismael Bennacer, in arrivo dall’Empoli per sedici milioni di euro. L’algerino è il terzo colpo di un mercato che vede il Milan molto attivo, ma un po’ in ritardo soprattutto sul fronte cessioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su TMW ne ha parlato il conduttore televisivo Michele Criscitiello: “”Il Milan è un grande punto di domanda. Giampaolo ha tante belle idee, ma ha bisogno di calciatori funzionali al suo gioco. I rossoneri sono in ritardo sul mercato e sicuramente dovranno fare qualche sacrificio per accontentare le richieste del nuovo allenatore. Gli obiettivi non sono ancora del tutto chiari, ma è certo che se si vuole tornare in Champions League serve gente di qualità e spessore. Suso è una bella conferma ma, forse, l’unico sul quale puntare con convinzione è penalizzato dal 4-3-1-2 di Giampaolo, che non prevede l’utilizzo di ali”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x