Cerruti: "Milan, Theo Hernandez è la grande scommessa di Maldini. Rodriguez..."

Cerruti: “Milan, Theo Hernandez è la grande scommessa di Maldini. Rodriguez…”

Hernandez con la maglia del Milan
Il commento del giornalista

MILANO – Al rientro dalla sosta, nella gara in programma domenica sera a Verona, il Milan potrebbe avere finalmente a disposizione il suo nuovo acquisto Theo Hernandez, costretto a saltare le prime due giornate di campionato per infortunio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su MilanNews ne ha parlato il noto giornalista Alberto Cerruti: “Speriamo di vedere finalmente Theo Hernandez, la grande scommessa di Maldini che ha qualche confidenza con quel ruolo. Rodriguez, infatti, è il re dei passaggi indietro e sulla fascia sinistra serve qualcuno che corra e vada sul fondo per crossare, dando supporto agli attaccanti. I rinforzi ci sono, durante il mercato sono arrivati diversi giocatori, e se non saranno di qualità risponderà chi li ha acquistati. Intanto, però, Giampaolo ha il dovere di utilizzarli e sempre nei ruoli giusti. Altrimenti sarà lui a dimostrare, suo malgrado, di essere fuori ruolo in questo Milan”.

CLICCA QUI>Intanto, Pellegatti boom: i tifosi rossoneri ora tremano!

[poll id=”563″]

x